pianeta dei bambini
 
 
Colonnella (Teramo)
scuderie della civita
Gratuito per i piccoli da 0 a 3 anni. Sconto del 70% per i bambini tra i 3 e i 5 anni; del 30% per i bambini tra i 5 e i 12 anni. Arroccate, come una fortezza, tra le colline del teramano e le verdeggianti campagne Picene, a soli 30 minuti dalla montagna e 3 km dal mare, le Scuderie della Civita sono una residenza padronale, oggi completamente ristrutturata e lussuosamente arredata.


Manoppello (Pescara)
la collinetta
Bambini: da 0 a 3 anni gratis; da 3 a 6 anni 50%; da 6 a 9 anni 20%. Vecchio casolare di campagna dei primi del '900, facilmente collegata al mare e alla montagna, offre camere, ristorante, spazi verdi, animali e un parco giochi.


Ripa Teatina (Chieti)
la capezzagna
Bambini gratis fino a 9 anni. Riduzione da 3 a 9 anni 50%, da 10 a 13 anni 30%. Agriturismo nel cuore verde dell’Abruzzo, tra il mare Adriatico con le sue bandiere blu e il Parco Nazionale della Majella (l’unica montagna d’Europa sulla quale si può sciare guardando il mare); un piccolo albergo in piena campagna, adagiato sul versante sinistro del fiume Foro. E’ un’oasi per la famiglia che vuole vivere secondo i ritmi stagionali della natura e dei suoi prodotti, ma con tutte le possibilità del turismo concentrate entro pochi chilometri dallo sci, al mare, dal golf alle escursioni sulle vie degli eremi e delle antichità, e poi tutte le località delle vicine regioni Umbria, Lazio, Marche, Molise, Campania e Puglia raggiungibili in una giornata di escursione.


Pianetabimbi s.a.s di Bonvicini Benigno & C.
41100 Modena - via Anacarsi Nardi n.2 - P.I. 02834080364