pianeta dei bambini
 
 
Carassai (Ascoli Piceno)
la cicala
Sconti per bambini: sul trattamento 'pensione' o 'mezza pensione' se in camera con i genitori: 65% da 1 a 2 anni; 40% da 3 a 6 anni; 20% da 7 a 11 anni. L’agriturismo per noi è regalare pace, relax e tranquillità portanle emozioni di una vacanza a contatto intendiamo l'agriturismo come possibilità, per chi si trova a vivere nei ritmi innaturali delle città, di ritrovare i colori, i sapori, i profumi, le immagini, i sentimenti che hanno accompagnato gli uomini per millenni della loro storia.


Castorano (Ascoli Piceno)
castrum
Per i bambini fino a 12 anni (terzo letto o letto a castello in camera doppia) si applica una riduzione del 50%. Al centro della nostra azienda agricola, in splendida posizione panoramica, ci sono due case coloniche risalenti alla fine dell'ottocento una di queste è stata adibita ad agriturismo dopo un recente restauro che, rispettando l'architettura rurale, ha dotato la struttura di tutti i comforts, ogni camera, infatti, è dotata di aria condizionata, bagno, riscaldamento autonomo, tv satellitare, uso cucina condiviso al massimo con altre due camere.


Fermo (Ascoli Piceno)
agriturismo la quarta
Posto ideale per i vostri figli, con corsi di tiro con l'arco, escursioni, giochi per bambini, mountain-bike, corsi specializzati.Su richiesta si possono preparare cene con cucina tipica marchigiana, utilizzando, nel periodo estivo, i prodotti dell'orto, assaggiando pane fatto in casa, olio extravergine di frantoio e vino del vigneto. Piscina con doccia e barbecue sono a disposizione degli ospiti, così come le mountain bike per gite in campagna.


M. sul Metauro (Pesaro e Urbino)
le querce del metauro
Sconti, bambini fino a quattro anni gratis; da cinque a otto anni riduzione 50%. Sorge in mezzo al verde dell’alta valle del Metauro, tra i comuni di Mercatello e Sant’Angelo in Vado, antichi centri medioevali di grande interesse storico e culturale. La struttura è composta da un’antica casa colonica appena ristrutturata nel pieno rispetto della struttura architettonica originaria, e da un edificio, ex essiccatoio del tabacco, rivestito in pietra arenaria, in cui sono stati ricavati due luminosi e ampi appartamenti; tutt’intorno, dominato da due grandi querce secolari.


Mondavio (Pesaro e Urbino)
villa beatrice
Bambini: Da 0 a 6 anni -30 Euro sul costo della permanenza. Da 6 a 12 anni -15 Euro sul costo della permanenza. Il ritorno alle proprie origini, l'amore per la terra, il rispetto per la natura che ci circonda, hanno ispirato il recupero della nostro agriturismo, composto da 3 splendidi ed accoglienti appartamenti, con sistemazioni da 4 ad 8 posti letto, tutti dotati di entrata indipendente ed uso esclusivo della piscina. Ogni appartamento ha il proprio spazio esterno privato, portico, gazebo o terrazza. Al vostro arrivo troverete un omaggio di benvenuto: olio extravergine di oliva, vino, un cestino con frutta o ortaggi di stagione; inoltre quanto è necessario per una prima colazione


Sant Ippolito (Pesaro e Urbino)
le fontanelle
Bambini gratis fino a 6 anni. Le Fontanelle Country House è un’ampia e gradevole struttura ricettiva a misura di tutta la famiglia, che nasce dalla recente restaurazione di un podere contadino immerso nella verdissima e tranquilla campagna dell’entroterra marchigiano. La proprietà è stata sapientemente trasformata in un’area verde dotata di ogni comfort e bellezza architettonica, per offrire una vacanza all’insegna del benessere e della quiete, accompagnati dalla calorosa ma discreta accoglienza della famiglia Ceccorulli. L’area è composta dal casale contadino dotato di sei ampie camere ognuna con bagno privato, da un delizioso appartamento indipendente, da una meravigliosa piscina e un’area parcheggio, il tutto circondato da un rigoglioso giardino completo di tavoli, sedie e panchine per concedersi piacevoli pause di assoluto relax all’ombra di olmi.


Pianetabimbi s.a.s di Bonvicini Benigno & C.
41100 Modena - via Anacarsi Nardi n.2 - P.I. 02834080364